Magnus Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Questa la classifica della terza gara, svoltasi stasera. La classifica di Campionato aggiornata la trovate qui Gran bella lotta oppolo!! Veramente corretto!
Guest Ellenico Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Complimenti al vincitore della gara (sia generale che di classe) Mi sono divertito stasera....grazie a tutti i piloti.....alla prox gara. Ellenico.
oppolo Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Questa la classifica della terza gara, svoltasi stasera. La classifica di Campionato aggiornata la trovate qui Gran bella lotta oppolo!! Veramente corretto! sei tu quello che guidava quella macchina arancione che, pur essendo nettamente piu lenta sul dritto, mi ha fatto sudare le classiche 7 camicie? ho rivisto il replay, alcuni bei passaggi ci sono, complimenti anche alla tua correttezza , e' stato veramente un piacere. la mia gara: faccio un errore di nervosismo durante il primo giro dimenticandomi le gomme fredde, perdo qualche posizione, poi grazie alla macchina potente le risalgo, peccato che Dan e' uscito perche sarebbe venuto fuori un duello a 3...verso la fine faccio piccoli errori dovuti alle gomme che si stanno usurando e che mi fanno sempre stare co l occhio appiccato sul retrovisore alla ricerca diuna macchina arancio gran bella gara, mi sono divertito, grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori e..alla prox
fairplay27 Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 (edited) La mia gara invece Edited May 3, 2007 by fairplay27
Codename87 Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 (edited) Bellissima, come prima gara mi Edited May 3, 2007 by Codename87
Magnus Posted May 3, 2007 Author Posted May 3, 2007 Soprattutto la battiglia con quello con la GT2 arancione Ero io :!!:
oppolo Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 (edited) metto un po ' di screen da sinistra a destra la partenza vista dall alettone di Consenzi verso la prima curva il gruppo sgranato gruppo di gt2 Dan e Magnani gruppo di gt2 io e Magnani in staccata dopo il rettifilo dei box io e Magnani in battaglia onore al vincitore Consenzi Edited May 3, 2007 by oppolo
Guest Fr@nkie Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 Gara divertente, qualche errore di nervosismo al primo giro ma per fortuna nulla di grave. Poi ho ingaggiato un piccolo duello con the cure e infine dritto verso il traguardo. Complimenti al vincitore!!
Recommended Posts