Guest luka73 Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 ciao a tutti chiedo urgentemente il vostro aiuto ho acquistato stamattina il momo racing, perfetto tutto ok montato ecc ecc ma mi ritorna lo stesso problema ke avevo con il microsoft side winder FF ovvero il ritorno di forza una volta caricato il tracciato su rfactor non mi va piu. Pensavo fosse il mio side winder andato ma monto il momo nuovo di pacco e mi ritrovo lo stesso problema. Mi rispiego; premesso ke i driver del momo come del side winder li ho installati correttamente, windows xp lo riconosce lancio rfactor e il ritorno di forza funge appena carico un qualsiasi tracciato stop... il ritorno non va piu il volante rimane nella posizione in cui lo giro senza tornare al centro. Sto impazzendo non so piu ke fare qualcuno mi ha detto ke potrebbero essere le porte usb, ho provato a utilizzarle tutte= stesso problema, qualcuno sa cosa puo essere??? vio prego domani ho una gara di campionato
Guest Miles Gloriosus Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Hai controllato la configurazione del force feedback nel gioco? E il file .ini nella cartella \controller\ relativo al tuo settaggio dei controlli? Prova a caricare un settaggio dei controlli di quelli di default, e poi a modificarlo e a salvarlo con un altro nome... Controlla anche che non ci siano impostazioni strane col profiler della logitech (ma se ti va il feedback nel gioco dovrebbe essere ok). Ma... sei sicuro che il feedback sia proprio disattivato? Magari hai solo disattivata l'opzione "ritorno al centro" (dovrebbe essere nei driver logitech, o forse nelle opzioni di rFactor, non ricordo pi
Guest luka73 Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 guarda io ho sballato il momo attaccato al pc installato driver e tutto
Recommended Posts