Guest Walter Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Salve, ho iniziato la conversione di un mod per F1C a rFactor; per riferimento ho preso l'ottima guida fatta da Simoneser... anche se ci sono delle cose non contemplate... tipo: - eliminando dal file gen gli specchietti e la T-camera, appaiono lo stesso nel men
HITMAN Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 ciao, vedi se riesci a convertire il bpr mod da f1-2002. ciao e scusate l'intrusione :-P
Guest Walter Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 ciao, vedi se riesci a convertire il bpr mod da f1-2002. ciao e scusate l'intrusione :-P Credo che una volta compresi i punti critici della conversione, non sar
simoneser Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Salve, ho iniziato la conversione di un mod per F1C a rFactor; per riferimento ho preso l'ottima guida fatta da Simoneser... anche se ci sono delle cose non contemplate... tipo: - eliminando dal file gen gli specchietti e la T-camera, appaiono lo stesso nel men
Guest Walter Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Salve, ho iniziato la conversione di un mod per F1C a rFactor; per riferimento ho preso l'ottima guida fatta da Simoneser... anche se ci sono delle cose non contemplate... tipo: - eliminando dal file gen gli specchietti e la T-camera, appaiono lo stesso nel men
carlomacher Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Mi dispiace che la tua guida sia passata inosservata, forse perch
simoneser Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 (edited) Vi ringrazio tantissimo. Tornando a F1CH-rF: I file che vanno settati con quell'opzione sono casco e volante P.S.: Penso di pubblicare una nuova guida fra pochi giorni. Edited May 3, 2007 by simoneser
Guest Walter Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 Vi ringrazio tantissimo. Tornando a F1CH-rF: I file che vanno settati con quell'opzione sono casco e volante P.S.: Penso di pubblicare una nuova guida fra pochi giorni. GRANDE! Questa si che
Recommended Posts