Guest chris_duncan Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Salve a tutti! ho un problema che devo risolvere alla svelta! ieri mi s'
Kurt Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 volendo potresti cambiare procio+sk madre+ram tenendoti la tua scheda video (penso sia agp quindi ti ho messo una scheda madre che supporta sia agp che pci-express, cos
Guest chris_duncan Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 volendo potresti cambiare procio+sk madre+ram tenendoti la tua scheda video (penso sia agp quindi ti ho messo una scheda madre che supporta sia agp che pci-express, cos
Kraven Van Helsing Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 (edited) Quel modello di ati, nella fascia di prezzo data non ha rivali (forse fino all'uscita della 8600 di nvidia che pero' Edited May 3, 2007 by Kraven Van Helsing
Guest chris_duncan Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 Quel modello di ati, nella fascia di prezzo data non ha rivali (forse fino all'uscita della 8600 di nvidia che pero'
Kraven Van Helsing Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 Beh non sapevo fosse uscita, oggi guardo un po' in giro per sentire le impressioni varie poi torno a dirti come va questa schedozza. Certo che il prezzo
Recommended Posts