Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • 14 anni


    Guest A_Racer

    Recommended Posts

    Guest Vange

    io di anni ne avevo 10.

    mi ricordo che ero in macchina con mio padre quando alla radio hanno dato il bollettino medico dicendo che era morte cerebrale... io credevo che non fosse morto al tempo...

    Link to comment
    Guest Walter

    Senna un campione che al mondo della formula 1 ha dato la sua vita... e purtroppo non solo in senso letterario.... :tristi01:

    Link to comment
    Senna un campione che al mondo della formula 1 ha dato la sua vita... e purtroppo non solo in senso letterario.... :tristi01:

    Avevo 24 anni :imbarazzato: e seguivo la F1 gi

    Link to comment
    Guest dadozero

    Avevo 8 anni e la Formula 1 erano solo un mucchio di scie colorate che passavano veloci in tv.

    Ero a gicoare a pallone in giardino, non guardai la gara.

    Tornai un attimo in casa e mio padre mi disse "Senna

    Link to comment
    Guest Il Pilota del Minnesota

    Molti pensano che i genitori o alcuni personaggi della tv siano degli eroi che non possono mai morire, che vivono per sempre....pero' poi ci dobbiamo scontrare con la dura realta', qualcuno ci lascia e siamo tristi....

    Meno male che spesso il destino, dopo che ti toglie qualcosa, poi ci mette una pezza e magari ti regala una nuova persona o una nuova esperienza che ti rende felice.

    E' una dura realta' ma la vita

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.