MARCE AL VOLANTE - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

chi gentilmente mi aiuta a risolvere il problema del cambio al volante, ho il g25 e non riesco a settare le marcie al volante, mi da sempre CONFLITTO, spero che ci sia almeno uno chi mi aiuti, grazie.

Posted

Cosa intendi per marce al volante?

Di che Sim parli?

Io uso il G25 ed utilizzo il sequenziale/cambio ad H...le alette le uso sulle F1 o ad esempio sulla 360 modena in GTR2...

Posted

Di che Sim parli?

Io uso il G25 ed utilizzo il sequenziale/cambio ad H...le alette le uso sulle F1 o ad esempio sulla 360 modena in GTR2...

il gioco

• 2 weeks later...
Posted

Di che Sim parli?

ma proprio nessuno sa come funzionano le marce dietro il volante? mi da sempre conflitto, cmq le auto di relly attuali hanno le marce a farfalla e nn di lato con il cambio ad H.

Posted

mi spiace, non so cosa dire, a me le ha settate subito al volo le alette, il cambio l'ho messo in sequenziale e lo uso come freno a mano...

Guest Miles Gloriosus
Posted

le wrc hanno un cambio semiautomatico sequenziale, come le F1. Alcuni hanno il comando fatto ad alette, la subaru ha un'aletta sola (e bella grossa), la peugeot aveva un anello sulla corona del volante, qualcuno aveva una leva a fianco al volante... ma alla fine son sempre cambi elettronici (niente frizione ne in cambiata ne in scalata, e il comando

Guest Andytpks
Posted
le wrc hanno un cambio semiautomatico sequenziale, come le F1. Alcuni hanno il comando fatto ad alette, la subaru ha un'aletta sola (e bella grossa), la peugeot aveva un anello sulla corona del volante, qualcuno aveva una leva a fianco al volante... ma alla fine son sempre cambi elettronici (niente frizione ne in cambiata ne in scalata, e il comando
Posted
Direi che ora come ora, Ford Focus 2007, Subaru Impreza 2007, Citroen C4 2007 hanno tutte una sola leva, sulla destra, per le cambiate.

E sto pensando in tutti i modi a come poter far qualcosa del genere ma mi riesce complicato pensarci...

Con il mio DFP il freno a meno riesco ad usarlo solo se lo uso al cambio, ma le cambiate risultano decisamente difficili con i tasti dietro al volante...

anche io ho il dfp

cambio sulla manopola a destra

freno a mano sul pulsante destro dietro il volante

frizione sul pulsante sinistro dietro il volante

Guest Miles Gloriosus
Posted

La leva del cambio del dfp

Guest Andytpks
Posted
La leva del cambio del dfp