giullare Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 Dei tre colin qual'è il migliore? vi faccio questa domnda perchè ho sentito che il 2 e il 3 hanno delle limitazioni come ad es. non poter guidare alcune macchine. Io ho colin 1 e vorrei passare alla nuova versione perchè da quando sono passato a xp il gioco mi da dei problemi, già che ci sono vi chiedo se esiste qualche patch per xp
Zakke86 Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 Ciao... Secondo me dovresti comprare CMR3, oltre ad essere uno spettacolo per gli occhi, è anche molto divertente e realuistico.... l'unica limitazione è che il campionato puoi farlo solo con la Ford Focus di McRae... ma si può passare sopra!!!! Ciao :ciao1:
Guest dommy Posted August 21, 2003 Posted August 21, 2003 premetto che non ho Colin3, ma non è un caso. Prima di comprare un gioco mi informo bene e, sinceramente, le cose negative su Colin3 hanno superato di gran lunga quelle positive. E' vero che è uno spettacolo per gli occhi ma se uno cerca un simulatore di corse rally non può rivolgersi a Colin3, in molti, davvero molti, sostengono che il secondo capitolo della saga sia il migliore, quello ce l'ho ed è uno spettacolo. Ripeto, non ho comprato volutamente il terzo e leggendo anche le recensioni apparse su driving, non me ne sto pentendo molto, poi dipende magari da cosa uno cerca, se vuole proprio una simulazione o se cerca altro. Anche il fatto che posso correre solo con la ford focus ha pesato molto sulla mia scelta. Ho consumato Colin1, col due mi sono esaltato a vincere tutto, il 3 lo lascio lì, ma, ovviamente è solo un mo parere, ciao!!
Guest topo Posted August 21, 2003 Posted August 21, 2003 io li ho tutti e tre e per me quello con cui mi sono divertito di più è stato il primo
Guest Kimi-Ale Posted August 23, 2003 Posted August 23, 2003 io li ho tutti e tre e per me quello con cui mi sono divertito di più è stato il primo Approvo e concordo , vera delusione , sia il 2 che il 3 ...altro che spettacolo per gli occhi ...pesa molto e rende poco Piuttosto ricercati Rally Trophy
Guest Trudino Posted August 24, 2003 Posted August 24, 2003 Io dei tre episodi ho solo il terzo e devo dire che mi sto divertendo molto... Del modello di guida ultra realistico non me ne fraga più di tanto, l'importante è che possa divertirmi, e Colin 3 mi permette di farlo. Oltre alla grafica meravigliosa (ma ci vuole una configurazione alta per farlo girare al massimo), il gioco è anche longevo, e a me basta questo... P.S. E poi CMR 3 controllato col volante rispetto a tastiera o joipad è tutta un'altra cosa....
Recommended Posts