Guest Boa74 Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Io ho una configurazione non molto distante e anche quando gli fps calano rimane fluido senza scatti. Riesco a partire senza nessun problema con oltre 50 auto a Spa ed e' tutto dire. Venice 3500, 2Gb di ram Geil, Mobo Gigabyte "nonricordoilnome" con nForce4, Asus 7800GTX. Leggermente superiore ma mi pare strano che abbia di quei problemi. Quindi controlla i driver, che magari non ci sia un panino di continue sovrascritture, dai una bella pulita all'HD, attiva il v-sync che allinea gli fps alle capacita' del monitor. Non avrai picchi di fps ma almeno una maggior fluidita'.
Guest Uam Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 Ho trovato come risolvere. Ho visto che il mio problema erano le numerose auto che avevo aggiunto (per un totale di 890mb) e non ho fatto altro che togliere quelle di troppo. Ma secondo me il fatto che sul portatile funzionasse ugualmente dipende dalla quantit
Guest Boa74 Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 Ne ho 256 anch'io e non ho problemi, non e' la capacita' di memoria, piu' probabilmente la velocita' della stessa.
Guest Gandhi Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 Io ho una configurazione non molto distante e anche quando gli fps calano rimane fluido senza scatti. Riesco a partire senza nessun problema con oltre 50 auto a Spa ed e' tutto dire. Venice 3500, 2Gb di ram Geil, Mobo Gigabyte "nonricordoilnome" con nForce4, Asus 7800GTX. Leggermente superiore ma mi pare strano che abbia di quei problemi. Quindi controlla i driver, che magari non ci sia un panino di continue sovrascritture, dai una bella pulita all'HD, attiva il v-sync che allinea gli fps alle capacita' del monitor. Non avrai picchi di fps ma almeno una maggior fluidita'. ma i dettagli tutti al max? pure le ombre?
Guest Boa74 Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 Io ho una configurazione non molto distante e anche quando gli fps calano rimane fluido senza scatti. Riesco a partire senza nessun problema con oltre 50 auto a Spa ed e' tutto dire. Venice 3500, 2Gb di ram Geil, Mobo Gigabyte "nonricordoilnome" con nForce4, Asus 7800GTX. Leggermente superiore ma mi pare strano che abbia di quei problemi. Quindi controlla i driver, che magari non ci sia un panino di continue sovrascritture, dai una bella pulita all'HD, attiva il v-sync che allinea gli fps alle capacita' del monitor. Non avrai picchi di fps ma almeno una maggior fluidita'. ma i dettagli tutti al max? pure le ombre? Un paio di cose le ho su medio, ma non ricordo cosa. Cmq le ruote le tengo al massimo dettaglio, cockpit e circuito hires che sono le cose che ciucciano piu' risorse.
Guest Uam Posted May 5, 2007 Posted May 5, 2007 Non saprei allora da che cosa dipenda, ho provato sul compu di un mio amico, che
Guest Mike Racer Posted May 5, 2007 Posted May 5, 2007 Non saprei allora da che cosa dipenda, ho provato sul compu di un mio amico, che
enriko81 Posted May 5, 2007 Posted May 5, 2007 togli le impostazioni su full e metti high . poi rimetti su full 1 alla volta per testare l'impostazione che ti appesantisce .
Recommended Posts