giullare Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 ho prestato sbk2000 a un mio amico che ha xp, dopo aver fatto l'operazione di compatibilità il gioco parte ma è senza audio, quale altra operazione si dovrebbe fare? PS: ha come scheda audio una Terratec DMX 6 fire (150 E!)
Guest lolly56stk Posted August 15, 2003 Posted August 15, 2003 ma sai che mi è successo ieri??? ti ho risposto in modo simpatico,poi carico sbk 2001,e non mi va più l'audio!!! anzi,non mi andava più con niente,cd.qualsiasi cosa non riuscivo ad ascoltare!!poi andando su tutte le opzioni ho cliccato su una bottone che era scritto di ritornare alle impostazioni originali(non su sbk,su quelli della cheda audio)e tutto è ritornato magicamente a funzionare!!! ah,il gioco è originale???se non è originale,potrebbe essere per quello,io quando non lo avevo originale,sentivo l'audio con 2 minuti di ritardo!!(si fa per dire,ma quando cambiavo marcia,per esempio,io lo sentivo il cambio qualche secondo dopo!!)
giullare Posted August 15, 2003 Author Posted August 15, 2003 non è originale, ma nel mio pc va una meraviglia. posso solo riprovare dal mio amico sarà forse qualcosa da settare nella scheda audio. Ma quando si dice "le cose della vita"
Recommended Posts