Guest Mrk Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 ecco le mie foto dei test della Formula Master... Botto di Bruno Senna.....
Guest Mrk Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 (edited) consigli e suggerimenti o domande sono ben accette Edited April 27, 2007 by Mrk
libks Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Complimenti per le foto, bellissime! (ed hai avuto anche il kulo di trovarti in zona incidente, hehehe ) libks
Guest Mrk Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 (edited) Complimenti per le foto, bellissime! (ed hai avuto anche il kulo di trovarti in zona incidente, hehehe ) libks s Edited April 27, 2007 by Mrk
Zakke86 Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 bravo mirko.... vedo con piacere che sei andato... in definitiva quante erano le macchine in pista??? per le foto direi che te la sei cavata egregiamente anche senza una reflex... ^_^ ciaoz
Formula Gloria Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Si, complimenti anche da parte mia per le foto Mirko che sono bellissime!!! Ma hai cambiato macchinetta? che fotocamera hai usato? ?
Formula Gloria Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Bella proprio questa vettura! C'era anche il mio ex pilota ed amico Giuseppe Terranova che quest'anno corre con l'Alan Racing, mi ha detto che la macchina
Guest Mrk Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 bravo mirko.... vedo con piacere che sei andato... in definitiva quante erano le macchine in pista??? per le foto direi che te la sei cavata egregiamente anche senza una reflex... ^_^ ciaoz Le macchine in tutto saranno state una decina se non di pi
Recommended Posts