Guest DoMiNo Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 (edited) La domanda sembra strana ma vi chiedo questo: ho esportato un hot lap fatto con le alfa 147, e al momento di visionarlo mi sono accorto che il motore Edited April 26, 2007 by DoMiNo
Robbiexsstar Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Semplicemente elimina la musica dalla cartella music.
Guest DoMiNo Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 (edited) Semplicemente elimina la musica dalla cartella music. Ho trovato il file mp3 che si sente quando esporto il replay. Una volta eliminato devo esportarlo di nuovo, vero? Grazie per la risposta Sapete se Edited April 27, 2007 by DoMiNo
Guest nickname Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Per esportare solo una parte devi tagliarla. Con il tasto "split" tagli lo spezzone che ti interessa. Poi ti posizioni sulla parte prima o dopo che non ti interessa e la cancelli con il tasto delete o cancel. Se vuoi cmq tenere il replay originale fatti una copia prima, oppure dopo aver esportato quando chiudi il replay dici di non salvare le modifiche.
Recommended Posts