[Panoz Challenge Barcellona] Secondo Round - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Panoz Challenge Barcellona] Secondo Round

Recommended Posts

Guest Colin_GT
Posted (edited)

Eccoci qua anche al secondo round terminato..pista che odio ma vab

Edited by Colin_GT
Posted

azz...non riesco a vedere lo screen !!!!!!! ancora complimenti per aver vinto !!

Posted

mi sarebbe piaciuto farlo sto camp.

ma nonostante la richiesta fatta sia con l'email,e , sia sul sito ,non ho avuto il piacere dell'ok per parteciparci.....misteri della fede

Guest Fr@nkie
Posted

gara divertente...e persone corrette :nando:

purtroppo mi son girato per inesperienza con le panzoz al secondo giro, in accelerazione. Ma poi mi sono diverti a recuperare da ultimo a quinto, sfiorando il podio. Infatti recuperavo 1secondo al giro sul terzo e sul quarto, ma all'ultimo giro, non avendo pi

Posted

Mi dispiace per il lag.

Come ho gi

Guest Ellenico
Posted (edited)

Complimenti a Ferraris x la vittoria di ieri sera.

Per quanto mi riguarda, parto abbastanza avanti nella griglia ma al via vengo affiancato da Brigandi che lagga paurosamente con accelerazioni e rallentamenti degni della migliore Enterprice ( pazienza alle volte succede senza che qualcuno abbia una colpa); quindi rallento parecchio x paura di toccare qualcuno e finisco a met

Edited by Ellenico
Posted

Parto da schifo provando a sfrizionare :imbarazzato: finisco sull'erba e mi sfilano tutti.

Recupero un po di posizioni guidando pulito, ma non avevo certo il ritmo dei primi.

Alla fine duello con Ellenico, corretto e veloce. All'ultima staccata prima del misto finale tento di passarlo, ma arrivo lungo e non riesco pi

Posted
per il resto spero la prossima che ci siano pi