Guest Colin_GT Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 (edited) Eccoci qua anche al secondo round terminato..pista che odio ma vab Edited April 26, 2007 by Colin_GT
thecure Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 azz...non riesco a vedere lo screen !!!!!!! ancora complimenti per aver vinto !!
pastone2810 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 mi sarebbe piaciuto farlo sto camp. ma nonostante la richiesta fatta sia con l'email,e , sia sul sito ,non ho avuto il piacere dell'ok per parteciparci.....misteri della fede
Guest Fr@nkie Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 gara divertente...e persone corrette purtroppo mi son girato per inesperienza con le panzoz al secondo giro, in accelerazione. Ma poi mi sono diverti a recuperare da ultimo a quinto, sfiorando il podio. Infatti recuperavo 1secondo al giro sul terzo e sul quarto, ma all'ultimo giro, non avendo pi
Guest Ellenico Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 (edited) Complimenti a Ferraris x la vittoria di ieri sera. Per quanto mi riguarda, parto abbastanza avanti nella griglia ma al via vengo affiancato da Brigandi che lagga paurosamente con accelerazioni e rallentamenti degni della migliore Enterprice ( pazienza alle volte succede senza che qualcuno abbia una colpa); quindi rallento parecchio x paura di toccare qualcuno e finisco a met Edited April 27, 2007 by Ellenico
Geppa Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Parto da schifo provando a sfrizionare finisco sull'erba e mi sfilano tutti. Recupero un po di posizioni guidando pulito, ma non avevo certo il ritmo dei primi. Alla fine duello con Ellenico, corretto e veloce. All'ultima staccata prima del misto finale tento di passarlo, ma arrivo lungo e non riesco pi
Recommended Posts