Comprarlo o no??? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Comprarlo o no???

Recommended Posts

Guest Snake89
Posted

Allora, io gioc solo la demo di rFactor, solo che ora vorrei comprarlo, le domande sono 2: riesco a pagare con postepay??? E riesco a giocare bene in internet con solo la tastiera?

Guest Manaos
Posted
Allora, io gioc solo la demo di rFactor, solo che ora vorrei comprarlo, le domande sono 2: riesco a pagare con postepay??? E riesco a giocare bene in internet con solo la tastiera?

io l'ho acquistato tramite postepay;

alla seconda domanda non saprei cosa risonderti, probabilmente i mod che utilizzarai con il gioco completo saranno quasi ingiocabili con la tastiera, anche perch

Posted

Be la seconda domanda ...dipende da te...certo ke mi sembra molto difficile...e' un simulatore puro...basta vedere i tanti confronti su youtube tra la formula1 reale e quella dei mod x rfactor...giocarci con la tastiera..e come comprare una ferrari e

Guest Snake89
Posted (edited)

B

Edited by Snake89
Guest Lucignolo
Posted (edited)

...io ti consiglio di prednere un volante,il dpf per iniziare

Edited by Lucignolo
Guest Snake89
Posted

Io intanto il gioco l'ho preso, dopo vedo se prendere un volante o no, comunque al massimo ne cerco usati e sui 25/50

Posted

questa non vuole essere la solita morale ma....e' vero.

un volante e' per sempre.

io ho iniziato col logitech giallo, senza ff. cosi' per risparmiare.

ebbene dopo 3 mesi di gare libidinose con ovviamente scarsissimi risultati, perche' altra regola fondamentale , quando entri nel mondo della simulazione, e', leggerti qualche saggio sulla messa a punto dell'auto, ho deciso di passare al dfp.

ebbene tutto cio' che leggevo sul forum si e' trasformato in realta'.

in parole povere con un buon volante sembra di esserci!!!.

e' vero.

calcola che una volta comprato (il dfp) non ne potrai farne piu' a meno.

oppsss prova anche live for speed....ummm le derapate.

pero' sempre "volantato"

Guest Snake89
Posted

Ma se io mi comprassi un adattatore, potrei usare anche quello per ps2?

Posted

ma il dfp e' per play station.

le cose sono 2

1 se il volante ha un attacco usb e' cosa fatta.

se no io ho provato per scherzo un volantino play e con l'adattatore andava bene sul pc.

comunque mi ripeto: senza volante non ti gusti niente.

anche perche' la visuale nelle gare on line spesso e' bloccata sull'abitacolo percio' di conseguenza ti trovi a guidare un tram con la tastiera.