Guest Snake89 Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Allora, io provo ad aprire uno dei file DDS con Photoshop, solo che quando lo apro non vedo nulla, come faccio ad aprire e modificare una skins???
simoneser Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Allora, io provo ad aprire uno dei file DDS con Photoshop, solo che quando lo apro non vedo nulla, come faccio ad aprire e modificare una skins??? Cerca sul sito nVidia i plugin DDS per Photoshop. Li installi e poi vedi che funziona.
Robbiexsstar Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Verifica di averlo installato correttamente. Inoltre il per skinnare hai bisogno dei template in formato psd, ovvero dei file per photoshop dove ci sono tutti i singoli livelli che compongono la skin e poi devi salvare in dds. Con la skin gi
simoneser Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Sei sicuro di averlo installato correttamente? Controlla vedendo se quando apri\salvi un file, nell'elenco dei formati ci sia quello .DDS . Se non c'
simoneser Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Allora l'hai installato bene. Adesso scarica un template(pu
Guest Snake89 Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Fatto, l'ho salvato anche in dds, solo che non me lo vede nel gioco.
Robbiexsstar Posted April 24, 2007 Posted April 24, 2007 Fatto, l'ho salvato anche in dds, solo che non me lo vede nel gioco. Hai creato il file .veh della tua nuova skin?
Recommended Posts