Delta_S4 Posted April 22, 2007 Posted April 22, 2007 Secondo voi quali sono le migliori macchina del gioco.... Secondo il mio parere, e contando solo le macchine che ho parlato, sono: Brabham Cooper Ferrari Honda BRM Mi manca solo la Eagle....
Guest nikilans Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Secondo voi quali sono le migliori macchina del gioco.... Secondo il mio parere, e contando solo le macchine che ho parlato, sono: Brabham Cooper Ferrari Honda BRM Mi manca solo la Eagle.... Gioco? GPL e' un simulatore! ;-) migliori in che senso? Guidabilita', estetica? Se vuoi sapere quali sono le piu' veloci sul giro e su quale circuito c'e' molto poco di opinabile: i WR (World Record) ne stabiliscono la classifica! Ad esempio a Spa la migliore e' la Eagle, la peggiore la Cooper, ma generalmente su altri tracciati la Lotus e' quella piu' prestante, e la BRM quella piu' lenta. Una generica classificazione potrebbe essere: 1. Veloci: Lotus, Eagle; 2. Medie: Ferrari, Brabham; 3. Lente: Cooper, Honda, BRM; In gara poi contano moltissimo altri fattori quali ad esempio la guidabilita', l'affidabilita', il consumo ecc.. e non ultimo.. lo stile di guida ;-) ciao, nikilans
Recommended Posts