Jump to content

4 ANNI SENZA PENSIERI...


Guest bqb182

Recommended Posts

...cut...

Quoto tutto il discorso sull'hardware che hai fatto. :up:

Se uno non ci lavora con il PC e quindi ha bisogno magari di una macchina sempre al top,

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    4

  • enriko81

    3

  • Filodream

    2

  • Kraven Van Helsing

    1

Guest bqb182

:dente: COSI VI VOGLIO,RIGHEZ!!!!!!

Era veramente tutto cio che volevo sentire. E' che pensavo di aver rotto un po' con le mie domande e non mi arrischiavo di chiedere + niente.......

Quindi,ponendo come punto fermo il fatto che lo faro non prima di agosto,

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

tranquillo che nel giro di 1 anno il prezzo cala notevolmente. Dopo 6 mesi... dipende se esce nel frattempo un altro modello pi

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

al momento sicuramente come scheda video il meglio sarebbe prendere una gtx e fra 2 o 3 anni ne metti un'altra in sli (e fra 2 o3 anni la pagherai niente....)

ad agosto per

Link to comment
Share on other sites

Guest bqb182
al momento sicuramente come scheda video il meglio sarebbe prendere una gtx e fra 2 o 3 anni ne metti un'altra in sli (e fra 2 o3 anni la pagherai niente....)

ad agosto per

Link to comment
Share on other sites

La mia intenzione era di fare un pc di fascia alta,per poter essere tranquillo 4 - 5 anni.

Tranquillo nel senso che se esce tra 3 anni un giochino da paura,in dx10, lo posso aquistare senza guardare le

specifiche sul retro scatola...

Puoi spendere quello che vuoi ma solo di una cosa puoi essere certo. Ad oggi non esiste niente sul mercato che possa far girare con tranquillita' giochi che usciranno tra tre anni.

L'aria che tira e' una rivoluzione nel modo di intendere i pc. Quad core, schede dedicate al calcolo della fisica e quant'altro.

Fossi in te mi terrei lontano dai top di gamma preparandomi mentalmente a upgrade sensati e a comprare cose valide che possano essere rivendute piu' avanti a prezzi decenti.

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Nemmeno 15 anni fa si poteva pensare di tenere una macchina 4-5 anni sperando riuscisse a far girare gli ultimi titoli senza preoccupazione. Figuriamoci oggi...

Sono poche le componenti che vale la pena di acquistare considerandone un ammortamento nel giro di un lustro. Il monitor pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.