[Panoz]Montreal, in 8 su...21? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Panoz]Montreal, in 8 su...21?

Recommended Posts

Guest Gas-Oil
Posted

Raga ieri abbiamo fatto la gara, eravamo in 8.

Posted

Non c'era neppure il forum, direi che la gara la ripetiamo...

Guest Gas-Oil
Posted

Si ma la mail che avete desiderato ricevere per l'iscrizione potevate anche usarla per dare qualche informazione visto che non c'era il forum, altrimenti a cosa

Guest lele19871
Posted

Forse eravamo impegnati per ripristinare tutto (forum/sito) al pi

Guest Gas-Oil
Posted

Hahaha mi immagino voi tutti impegnati a rimetter su il forum...ma x favore dai.

Guest lele19871
Posted

Se vuoi fare inutili flame divertiti pure...

Io ti posso assicurare che Velocipede ed io siamo stati impegnati questi ultimi giorni per ripristinare tutto, sai com'

Posted
Hahaha mi immagino voi tutti impegnati a rimetter su il forum...ma x favore dai.

Ci sono voluti due giorni e mezzo interi di lavoro caro, per la maggior parte svolto da Lele.

Hai idea di cosa vuol dire spostare un database da 550MB da un server ad un altro???

La mail non funzionava, altrimenti ovviamente l'avrei usata.

Posted

Ma si dai pazienza, la rifaremo, cosa cambia? Va bene comunque...

Guest Gas-Oil
Posted

Ci sono voluti due giorni e mezzo interi di lavoro caro, per la maggior parte svolto da Lele.

Hai idea di cosa vuol dire spostare un database da 550MB da un server ad un altro???

La mail non funzionava, altrimenti ovviamente l'avrei usata.

Caro ho idea ma dubito che l'abbia fatto pi

Posted

.............dai ragazzi un po' di calma..........e' un gioco ...rifaremo la gara !!!!! ............

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.