aiuto circuiti fsone 2006 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aiuto circuiti fsone 2006

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, ho scaricato il mod fsone2006 alla vers.1.0 e vorrei sapere dove posso trovare tt i circuiti della stagione 2006 di f1 ad esempio io ho magny cours che x

Posted
ciao a tutti, ho scaricato il mod fsone2006 alla vers.1.0 e vorrei sapere dove posso trovare tt i circuiti della stagione 2006 di f1 ad esempio io ho magny cours che x
Posted

si.. magari, li ho trovato qlc ma sono tt convertiti da gp4 e quindi del 2001 e vecchi ad esembio hockheneim, magny cours. monaco sono tt diversi...

Guest civediamodomani
Posted

hai un pm

Guest Smirk
Posted

A proposito..qualcuno sa darmi un link dove poter scaricare il tracciato del Gp di Francia,ovvero Magny-Cours aggiornato?

Grazie..

Guest alcio85
Posted (edited)

mi accodo alla richiesta, i tracciati sono cambiati e di parecchio...

sry nn riuscivo a vedere tutti gli altri post... thx ciao!

Edited by alcio85
Guest alcio85
Posted

Vorrei riportare up la richiesta visto che comunque la risposta non era completa...

Mancano ankora tantissimi circuiti dell'annata 2006 e se trovate anke quelli di questa stagione sarebbe il massimo.

Ps: in gp4 han fatto una mod 2006 che raccoglie tutti i tracciati, ho visto che qui girano molti circuiti convertiti, come si fa' a convertirli ?