Guest Roby75 Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 mi sono scaricato la demo un po di tempo fa adesso volevo provarlo in multi ma non si connette al master server......come cacchio si fa?? sto impazzendo...mi dice che non puo connettersi al master server..... sono l'unico rincoglionito che ha sto problema? visto che tutti giocano!!!
NinoFo Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Se non erro gli ip dei server non sono + quelli di una volta. Controlla sul sito. In ogni caso ti conviene scaricare la nuova demo (S1 in modalità demo intorno ai 40 mb) che ha gli ip aggiornati. Io sono da pochi giorni licensed e ti assicuro che sono soldi ben spesi. Ci sono 4 auto nuove una meglio dell'altra e altre 3 piste che con le varianti fanno 24. Una goduria, era dallo scorso anno che non ci giravo e lo ritrovo + entusiamante che mai. A dimenticavo, da licensed si ha accesso a tutti gli altri server che in demo non si vedono e ad altre features notevoli. Saluti
Guest Roby75 Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 non è questione di soldi.....ho appena riscaricato la demo....ma non si connette al server e quindi non gioco online.....che faccio??? non so piu cosa fare le ho provate tutte, non ho firewaal, non ho neitne.....ma sempre quella cazzhio di schermata dove mi dice che non riesce a connettersi, io pensavo ci fosse un posto dove cambiare eventualmente gli ip , ma non lo vedo, c'è solo uno screen dove joinare eventuali partite che tra laltro non va nemmeno questo perche vuole sempre il master ip (che non trova)...che palleeeee
Guest GordaN Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 controlla che l'ip nel cfg.txt di lfs coincida con quello sul sito ufficiale (in basso a sx... sotto il menu)
Guest Roby75 Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 ho risolto.....si fa per dire....possiedo un Alcatel speed touch home>pro era configurato in modalità DHCP spoof, ho dovuto settarlo in modlitò pptp e quindi creare una vpn sotto windows....purtroppo il gioco non funziona nell'altro sistema..... Ho comunque effettuato il pagamento per sbloccare il game ed ho inviato una mail al supporto...vediamo che sccede. Comunque con le miriadi di giochi che ho e che ho sermpre usato in multi, è la prima volta che mi si presenta un fatto simile, speriamo me lo risolvano.
Recommended Posts