KingMarco Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 mmmmmmmmm silverstone non e' esatta ha ancora il curvone prima del rettilineo,mentre gia' l'anno scorso c'era la curvetta mmmm :rolleyes: cmq sono molto dubbioso sul consumo delle gomme, non riesco a capire se sia solo legato ai giri o in base alla guida perche' ho notato che anche guidando da disperato non finisco le gomme a meta' gara buh!!!
KingMarco Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 hehehehehe cmq e' bello che gara dopo gara mi appassiona sempre di piu' si mi fa' un po' girare gli zebedei quando in attacco al tempo mi annulla quasi sempre il giro anche se sfioro l'erba hihihihihihihi massi' sono io che proprio non ce la faccio ahhahahaaha
KingMarco Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 hahahaahha immagino io la uso per imparare i tracciati che non conosco
skerp Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 SOLO UNA PAROLA X OGGI A SILVERSTONE VAI TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Che ce la giochiamo fino alla fine !!!!!! PS. Biaggi torna pure in moto gp che non sentiremo assolutamente la mancanza!!1 abbiamo fatto senza FOGGY possiamo pure fare senza di t
Big Ben Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 SOLO UNA PAROLA X OGGI A SILVERSTONE VAI TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Che ce la giochiamo fino alla fine !!!!!! PS. Biaggi torna pure in moto gp che non sentiremo assolutamente la mancanza!!1 abbiamo fatto senza FOGGY possiamo pure fare senza di t
skerp Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 SOLO UNA PAROLA X OGGI A SILVERSTONE VAI TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Che ce la giochiamo fino alla fine !!!!!! PS. Biaggi torna pure in moto gp che non sentiremo assolutamente la mancanza!!1 abbiamo fatto senza FOGGY possiamo pure fare senza di t
Felix72 Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Andando piu' a fondo,Voi pensate che esca questa volta una DEMO????? :fischia:
Recommended Posts