DaeSpace Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Ciao a tutti. Dopo almeno 1 anno che non ci giocavo (troppo preso da rfactor e '79 mod) ho deciso di reinstallare RBR. Ho seguito questa procedura per non sbagliarmi: Rbr, poi la patch 1.01, poi la 1.02 e poi RBRonline, l'ultima release. Bene, quando lancio il gioco mi carica la prima schermata e poi torna inesorabilmente al desktop. Mi viene un dubbio: durante l'installazione del rbrOnline, mi chiede di rimuovere l'attributo "sola lettura" ad alcuni file per sovrascriverli...
Guest Andytpks Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 Ciao a tutti. Dopo almeno 1 anno che non ci giocavo (troppo preso da rfactor e '79 mod) ho deciso di reinstallare RBR. Ho seguito questa procedura per non sbagliarmi: Rbr, poi la patch 1.01, poi la 1.02 e poi RBRonline, l'ultima release. Bene, quando lancio il gioco mi carica la prima schermata e poi torna inesorabilmente al desktop. Mi viene un dubbio: durante l'installazione del rbrOnline, mi chiede di rimuovere l'attributo "sola lettura" ad alcuni file per sovrascriverli...
Guest Andytpks Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 Mi correggo. Con gli add-on vetture ecc ecc tutto sembra funzionare. Solo non capisco come si fa a far s
Guest Andytpks Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 (edited) No... mi va in crash con pi Edited May 1, 2007 by Andytpks
Recommended Posts