Guest M.Pokhoto Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 ciao a tutti ho in preaparazione questa skin vorrei mettere i conigli anche sopra le scritte (ma non vorrei fare un allevamento) se poi capisco come fare l'effetto neon lo vorrei applicare sia ai conigli che alle scritte cmq accetto consigli p.s. per chi puo' rispondermi (in realta libks lo aveva gia' fatto ma vorrei ,diciamo , un'altro parere) ma sui vetri della mini è impossibile disegnare??? p.p.s. per la nkzone , ma la skin giamaica perla 360 non è politically correct ho fa schifo ?? (era per sapere visto che la cc c'è l'laltra no) saluti
Guest Manesk Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Carina la skin p.s. per chi puo' rispondermi (in realta libks lo aveva gia' fatto ma vorrei ,diciamo , un'altro parere) ma sui vetri della mini è impossibile disegnare??? Si, ma non mi ricordo come si fa... chiedi ad Outrunner
Guest Zuck Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Basta che nel canale alpha delle texture dei vetri dipingi di bianco puro laddove dovrai mettere le decalcomanie Per la skin, beh, è un po' vuota...Mettici il coniglio in semitrasparenza dietro alla scritte e leva i due coniglietti per uno più grande, come sul tettuccio...Gioca un po' con le trasparenze e aggiungi dei dettagli...Cmq la classica donnina seminuda ci starebbe bene per una volta!
Guest M.Pokhoto Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 aggiornamento mini playboy nn che sia molto piu' piena ma ci sono quasi. Il problema principale è il dietro nn so che metterci cmq ditemi che ne pensate ogni consiglio e/o critica è ben accetta intanto ecco l'immagine da sopra grazie zuck per i consigli :bye:
Guest M.Pokhoto Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 e il dietro che proprio nn mi piace cmq attualmente è questo la targa la cambio se qualcuno la ha mi servirebbe l'immagine dei coniglietti che si "moltiplicavano" l' ho cercata ma nn sono riuscita a trovarla scusate il triplo post ma nn so come aggiungere piu' di una immagine (se si puo') :bye: :bye: :bye:
Magnus Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Perche dietro non ci metti due belle tette? Farebbero scena
Recommended Posts