work in progress - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

work in progress

Recommended Posts

Guest M.Pokhoto
Posted

ciao a tutti

ho in preaparazione questa skin

vorrei mettere i conigli anche sopra le scritte (ma non vorrei fare un allevamento) :)

se poi capisco come fare l'effetto neon lo vorrei applicare sia ai conigli che alle scritte :??:

cmq accetto consigli

p.s. per chi puo' rispondermi (in realta libks lo aveva gia' fatto ma vorrei ,diciamo , un'altro parere) ma sui vetri della mini è impossibile disegnare???

p.p.s. per la nkzone , ma la skin giamaica perla 360 non è politically correct ho fa schifo ?? (era per sapere visto che la cc c'è l'laltra no)

saluti

post-9-1060363423.jpg

Guest Manesk
Posted

Carina la skin :D

p.s. per chi puo' rispondermi (in realta libks lo aveva gia' fatto ma vorrei ,diciamo , un'altro parere) ma sui vetri della mini è impossibile disegnare???

Si, ma non mi ricordo come si fa... chiedi ad Outrunner ^_^

Posted

Basta che nel canale alpha delle texture dei vetri dipingi di bianco puro laddove dovrai mettere le decalcomanie :) Per la skin, beh, è un po' vuota...Mettici il coniglio in semitrasparenza dietro alla scritte e leva i due coniglietti per uno più grande, come sul tettuccio...Gioca un po' con le trasparenze e aggiungi dei dettagli...Cmq la classica donnina seminuda ci starebbe bene per una volta! :)

Guest M.Pokhoto
Posted

aggiornamento mini playboy

nn che sia molto piu' piena ma ci sono quasi.

Il problema principale è il dietro nn so che metterci :(

cmq ditemi che ne pensate

ogni consiglio e/o critica è ben accetta

intanto ecco l'immagine da sopra

grazie zuck per i consigli :bye:

post-9-1060450277.jpg

Guest M.Pokhoto
Posted

e il dietro che proprio nn mi piace

cmq attualmente è questo

la targa la cambio

se qualcuno la ha mi servirebbe l'immagine dei coniglietti che si "moltiplicavano"

l' ho cercata ma nn sono riuscita a trovarla :(

scusate il triplo post ma nn so come aggiungere piu' di una immagine (se si puo')

:bye: :bye: :bye:

post-9-1060450618.jpg

Posted
ho questa.... :P

:lol:

Bel lavoro M.Pokhoto ;) .

Posted

Perche dietro non ci metti due belle tette? Farebbero scena