Guest Gozer Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Allora, intanto ciao a tutti! ho deciso di creare questa discussione per mandarvi delle favolose immagini ad ogni mia gara...Dunque la aggiorner
Saturnino Pitale Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Allora, intanto ciao a tutti! ho deciso di creare questa discussione per mandarvi delle favolose immagini ad ogni mia gara...Dunque la aggiorner
Guest Gozer Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Ecco qualche immagine dal circuito di Mexico City; ho appena corso le prove. A parte un volo di 140 Km/h all'ultima curva e un dritto con bloccaggio alla prima curva,
Guest Gozer Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Ed infine questa bellissima immagine che ritrae la mia monoposto mentre entra in una delle curve pi
pennydata Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 (edited) Appoggio l'idea ... non appena ho il tempo di settare il volante nuovo mi ci fiondo anch'io, e sai quante risate! Edited April 15, 2007 by pennydata
Guest Gozer Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Prove sul circuito di Montecarlo: tutto bene, ci sono stati due grandi botti conclusi con la distruzione della mia vettura. Questa volta ho utilizzato il Mod 1967.... Questa immagine rappresenta il mio grande botto alla chichane.....Che paura mi sono preso.... :!!:
Guest Gozer Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Mentre questa foto fa vedere come erano alti i marciapiedi prima dell'entrata alla chichane...
Recommended Posts