Jump to content

Truck Racing MOD rilasciato


Guest thunder64

Recommended Posts

Guest Ciopon
Anche graficamente e "sonoristicamente" (perdonate l'attentato alla lingua italiana) molto soddisfacente!

Io invece trovo che "sonoristicamente" sia un p

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giangy#11

    9

  • .fabioss.

    8

  • Codename87

    7

  • matthi87

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest daddo

Beh se riesci a fare meglio sotto il reparto suoni....capperi ben venga!!! :biggrin:

Diciamo che per adesso sono soddisfatto xche' si capisce che e' diesel, quantomeno nn romba come un benza ecco :asd:.

Sarebbe una figata spaziale poter implementare le sfumate nere. Che figata che sarebbe!!!

Dopo un piao di gare con Matthias rinnovo i complimenti per la fisica!!

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

io penso che le fumate nere in teoria simuluno le fumate nere che si vedono in frenata...solo che escono dagli scarichi e non dai dischi anteriori

Link to comment
Share on other sites

eh raga accontentiamoci...non penso che rf permetta di avere fumate a destra e a manca....probabilmente hanno visto che l unico modo per crearle era usare quelle del gas di scarico in scalata

Link to comment
Share on other sites

Sto rFactor potrebbero aggiornarlo anche a livello di motore grafico oltre a pensare a fare macchine e circuiti.

Detto sinceramente, a me piace molto come gioco, ma graficamente era uscito gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Dust

Pur essendo impossibili da Simulare, hanno cmq trovato il modo di renderli molto divertenti!

Ieri ho fatto un paio di garette online in cui c'era anche carlomaker, vi assicuro che la bagarre non manca, sono molto divertenti questi bestioni seppur lontani da come dovrebbero essere nella realta (IMHO), ma questo

Link to comment
Share on other sites

Sarei curioso di sapere come hanno poi risolto la questione del limite di peso implementabile

Come ho scritto da qualche parte (forse proprio in questa discussione), per il problema del peso

Edited by APEX_iANDREA
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.