Guest Ciopon Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 Anche graficamente e "sonoristicamente" (perdonate l'attentato alla lingua italiana) molto soddisfacente! Io invece trovo che "sonoristicamente" sia un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 Beh se riesci a fare meglio sotto il reparto suoni....capperi ben venga!!! Diciamo che per adesso sono soddisfatto xche' si capisce che e' diesel, quantomeno nn romba come un benza ecco . Sarebbe una figata spaziale poter implementare le sfumate nere. Che figata che sarebbe!!! Dopo un piao di gare con Matthias rinnovo i complimenti per la fisica!! ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 io penso che le fumate nere in teoria simuluno le fumate nere che si vedono in frenata...solo che escono dagli scarichi e non dai dischi anteriori Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 no, le fumate sarebbero bianche xk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 eh raga accontentiamoci...non penso che rf permetta di avere fumate a destra e a manca....probabilmente hanno visto che l unico modo per crearle era usare quelle del gas di scarico in scalata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codename87 Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 Sto rFactor potrebbero aggiornarlo anche a livello di motore grafico oltre a pensare a fare macchine e circuiti. Detto sinceramente, a me piace molto come gioco, ma graficamente era uscito gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max (ITA) Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 Su rLegue c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 Pur essendo impossibili da Simulare, hanno cmq trovato il modo di renderli molto divertenti! Ieri ho fatto un paio di garette online in cui c'era anche carlomaker, vi assicuro che la bagarre non manca, sono molto divertenti questi bestioni seppur lontani da come dovrebbero essere nella realta (IMHO), ma questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
APEX_iANDREA Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 (edited) Sarei curioso di sapere come hanno poi risolto la questione del limite di peso implementabile Come ho scritto da qualche parte (forse proprio in questa discussione), per il problema del peso Edited May 27, 2007 by APEX_iANDREA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 a dir la verit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts