Saturnino Pitale Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 (edited) Dal forum di F1Community il lavoro fatto da Genny Pitale: "Salve a tutti, in questo mio thread uploder GPL_Guida_Spa_.pdf GPL_Guida_Mexico.pdf Edited April 16, 2007 by Saturnino Pitale
pennydata Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 (edited) Che sia messo in evidenza: ottimo thread Edited April 15, 2007 by pennydata
Alex Yoong Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Approfitto di questo post per non aprirne un altro:vorrei semplicemente sapere quali sono i MIGLIORI circuiti per GPL...uso il mod '69 ,ma ovviamente anche quelli del 67 mi andrebbero benissimo...su http://www.gpllinks.org/ ho visto la sezione apposita,ma nn sono riuscito a farmi un'idea chiara....denghiu!!!!
Saturnino Pitale Posted April 15, 2007 Author Posted April 15, 2007 (edited) Potevi anche aprire un nuovo 3d visto che queste guide sono per il '67 :rolleyes: Saturnino Pitale Edited April 15, 2007 by Saturnino Pitale
pennydata Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 (edited) Approfitto di questo post per non aprirne un altro:vorrei semplicemente sapere quali sono i MIGLIORI circuiti per GPL...uso il mod '69 ,ma ovviamente anche quelli del 67 mi andrebbero benissimo...su http://www.gpllinks.org/ ho visto la sezione apposita,ma nn sono riuscito a farmi un'idea chiara....denghiu!!!! Io consiglio: Clairmont Ferrand (Francia, detto anche 'Charade') Brno (vecchio circuito) Mugello Dundrod Cmq se si apre un thread nuovo tanto meglio Edited April 15, 2007 by pennydata
yDNA Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 quali sono i MIGLIORI circuiti per GPL Se ne parlava qua, fantasy track o circuiti reali.
Saturnino Pitale Posted April 16, 2007 Author Posted April 16, 2007 Disponibile anche la guida per il Messico. Saturnino Pitale
Recommended Posts