come disinstallare i mod? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest BaRaBbA
Posted (edited)

qualche giorno fa ho installato questo mod http://www.irt.altervista.org/index.php?op...ails&gid=37

ora vorrei saper se perdisinstallarlo basta cancellare la cartella? visto che non ha un unistaller?

E:\giochi\GTR 2\GameData\Teams\Legends

* per installarlo aveva il classico installer.exe

Edited by BaRaBbA
Posted

Ci saranno anche i suoni da eliminare suppongo, forse anche i talents...prova a cliccare col destro e vedere se ti esce la scelta "Open with Winrar" oppure se puoi aprirlo con winzip in caso non avessi winrar (non ricordo la voce per aprirlo con winzip in quanto non l'ho installato), io faccio cosi (se il file non

Guest Mike Racer
Posted
qualche giorno fa ho installato questo mod http://www.irt.altervista.org/index.php?op...ails&gid=37

ora vorrei saper se perdisinstallarlo basta cancellare la cartella? visto che non ha un unistaller?

E:\giochi\GTR 2\GameData\Teams\Legends

* per installarlo aveva il classico installer.exe

Sei sicuro che non abbia l' unistaller... dai un' occhiata su start/programmi, magari trovi il prg per

disinstallarlo... mi pare strano che un mod cos

Guest BaRaBbA
Posted (edited)

all'inizio dell'installazione mi dice queste parole:

Press Install button to start extraction.

Use Browse button to select the destination folder from the folders tree. It can be also entered manually.

If the destination folder does not exist, it will be created automatically before extraction.

quindi credo che per disinstallarlo basti cancellare la cartella e nel mio caso questa: E:\giochi\GTR 2\GameData\Teams\Legends

per il fatto dell'unistaller ho controllato ma non c'e' niente.

per dust: si ho ancora il mod ed ho provato come hai detto tu, se ci clicco sopra con il destro mi compare la voce " apri con win rar" "estrai qui" ecc...

aggiungo: anche in "saund" ho una cartella chiamata legend E:\giochi\GTR 2\GameData\Sounds\Legends

Edited by BaRaBbA
Posted

la voce " apri con win rar" "estrai qui" ecc...

Clicka su Aprilo con Winrar, guarda da Winrar di quali cartelle

Guest BaRaBbA
Posted

la voce " apri con win rar" "estrai qui" ecc...

Clicka su Aprilo con Winrar, guarda da Winrar di quali cartelle