Penalita' - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Smirk
Posted

Ciao ragazzi...

volevo chiedere se in rfactor era possibile aggiungere manualmente delle penalita'!

Mi spiego meglio:

in piste tipo Monza o Nuerburgring ci sono delle chicane!A monza piu di una e al Nuerburgring nella parte finale...

...giocando in rete mi sono accorto ke molta gente taglia beatamente queste chicane,gira praticamente molti secondi piu veloce di quello ke dovrebbe..ma non incappa in nessuna penalita'!!

e'possibile mettere delle penalita'ke annullano il giro o cmq danno magari 5 secondi in piu al tempo..nel caso uno tagli delle chicane!!!

a volte perdo perche'questa gente si diverte ad andare completamente dritta..quando magari se ci fossero delle penalita'..si becca secondi su secondi di distacco!! :crashpc:

Guest Dinix
Posted
Ciao ragazzi...

volevo chiedere se in rfactor era possibile aggiungere manualmente delle penalita'!

Mi spiego meglio:

in piste tipo Monza o Nuerburgring ci sono delle chicane!A monza piu di una e al Nuerburgring nella parte finale...

...giocando in rete mi sono accorto ke molta gente taglia beatamente queste chicane,gira praticamente molti secondi piu veloce di quello ke dovrebbe..ma non incappa in nessuna penalita'!!

e'possibile mettere delle penalita'ke annullano il giro o cmq danno magari 5 secondi in piu al tempo..nel caso uno tagli delle chicane!!!

a volte perdo perche'questa gente si diverte ad andare completamente dritta..quando magari se ci fossero delle penalita'..si becca secondi su secondi di distacco!! :crashpc:

le penalit

Posted
Ciao ragazzi...

Mi spiego meglio:

le penalit

Guest Smirk
Posted

Si ma io ci gioco davvero poco..per via del tempo!

Ho davvero poco tempo..quindi ogni tanto appena ho tempo mi metto li e mi faccio una partita..iscrivermi ad un campionato dopo non so se riuscirei a seguirlo..pero'caspita mi piacerebbe!!

Cmq grazie mille del messaggio privato..sei stato molto gentile..appena avro'tempo mi iscrivo di sicuro...

..grazie ancora!!

Guest Smirk
Posted

Cmq io ho provato a fare una gara a Monza offline..e se tagliavo le chicane mi diceva ''giro annullato''...

..pero'online non e'cosi!!

Non c'e'un modo per farlo anche online?

Posted
Cmq io ho provato a fare una gara a Monza offline..e se tagliavo le chicane mi diceva ''giro annullato''...

..pero'online non e'cosi!!

Non c'e'un modo per farlo anche online?

Non

Guest Smirk
Posted

Il problema e'ke il server l'ho creato io ehehehe

...e magari l'ho fatto senza accorgermene..dove devo controllare?

Posted
Il problema e'ke il server l'ho creato io ehehehe

...e magari l'ho fatto senza accorgermene..dove devo controllare?

Tu non devi controllar niente: dipende da chi hosta: pu

Posted
Ah ok..capito!!

Grazie...

Avevo letto male! Avevo capito che tu non eri l'hostante...

Comunque: vai in opzioni>regola e controlla l'opzione Penalit