Ivan Basso Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Ciao, cercavo un'informazione in quanto non ho mai incontrato un server settato in full simulation mode (o come si chiamasse la versione pi
Guest Angor Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Non esiste una tabella "ufficiale", anche perch
Ivan Basso Posted April 13, 2007 Author Posted April 13, 2007 mmh, intanto grazie. Ma un ordine di idee per una regolazione 'semplice'? 1,5, 10 minuti? Qualcuno ha avuto mai esperienza diretta??
oppolo Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Ciao, cercavo un'informazione in quanto non ho mai incontrato un server settato in full simulation mode (o come si chiamasse la versione pi
Ivan Basso Posted April 13, 2007 Author Posted April 13, 2007 Ha ecco, non pensavo fosse possibile offline, provo subito...
Guest Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Ha ecco, non pensavo fosse possibile offline, provo subito... S
Guest Dust Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Io le volte che l'ho provato offline ho poi "accannato" nel senso che l'attesa era troppa anche solo per cambiare le gomme se ricordo bene. Forse pero c'e da dire che la provai con la prima versione o con la 1.01, in ogni caso
acmoz Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 Io le volte che l'ho provato offline ho poi "accannato" nel senso che l'attesa era troppa anche solo per cambiare le gomme se ricordo bene. Non ricordi bene, infatti ci sono alcune cose che si fanno in tempo zero anche in full mode, come ad esempio appunto il cambio gomme e il rifornimento di benzina. Comunque, se non ho capito male, da quello che ho letto nella patch 1.0.3 dovrebbe essere aggiunta la configurabilita' delle tempistiche dei setting ai box in modalita' full. Resta indubbio che le attuali tempistiche non hanno senso : 10 minuti per cambiare l'incidenza delle ali : lo stesso tempo necessario per modificare i rapporti del cambio !
Recommended Posts