Tempi di riparazione/modifiche al setup... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi di riparazione/modifiche al setup...

Recommended Posts

Posted

Ciao, cercavo un'informazione in quanto non ho mai incontrato un server settato in full simulation mode (o come si chiamasse la versione pi

Guest Angor
Posted

Non esiste una tabella "ufficiale", anche perch

Posted

mmh, intanto grazie.

Ma un ordine di idee per una regolazione 'semplice'?

1,5, 10 minuti?

Qualcuno ha avuto mai esperienza diretta??

Posted
Ciao, cercavo un'informazione in quanto non ho mai incontrato un server settato in full simulation mode (o come si chiamasse la versione pi
Posted

Ha ecco, non pensavo fosse possibile offline, provo subito...

Posted
Ha ecco, non pensavo fosse possibile offline, provo subito...

S

Posted

Io le volte che l'ho provato offline ho poi "accannato" nel senso che l'attesa era troppa anche solo per cambiare le gomme se ricordo bene.

Forse pero c'e da dire che la provai con la prima versione o con la 1.01, in ogni caso

Posted
Io le volte che l'ho provato offline ho poi "accannato" nel senso che l'attesa era troppa anche solo per cambiare le gomme se ricordo bene.

Non ricordi bene, infatti ci sono alcune cose che si fanno in tempo zero anche in full mode, come ad esempio appunto il cambio gomme e il rifornimento di benzina.

Comunque, se non ho capito male, da quello che ho letto nella patch 1.0.3 dovrebbe essere aggiunta la configurabilita' delle tempistiche dei setting ai box in modalita' full.

Resta indubbio che le attuali tempistiche non hanno senso : 10 minuti per cambiare l'incidenza delle ali : lo stesso tempo necessario per modificare i rapporti del cambio !