pnrntn Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 salve a tutti sto correndo i miei primi gran premi con rfactor e mi sono concentrato principalmente sulla pista di barcellona. ho scaricato i setup da rfactorcentral ma ho un problema. dopo il mio primo giro, quando sono in rettilineo, in alto a sinistra mi compare un'icona rossa con due simboli tipo una pompetta dell'olio, e dopo due tre rettilinei la macchina si ferma perche guasta. come posso risolvere tale problema?
Guest Uff Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Non vorrei dire una cavolata, ma credo sia sufficiente metterci della benzina...
Guest Djmitri Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Mah secondo me hai la misura del radiatore a 1-2 di conseguenza si scalda il motore e spacchi tutto
Alexx Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Mah secondo me hai la misura del radiatore a 1-2 di conseguenza si scalda il motore e spacchi tutto Buona la seconda...aumenta l'apertura del radiatore...se a 1 portala a 2 se non basta a 3 e cosi' via.... la benzina e' un'icona gialla con disegnata la pompa di benzina
Guest Smirk Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 A proposito di assetti... ...qualcuno sa spiegarmi cosa significa e cosa sarebbero queste cose:RPM adjustment,Misura del Radia e poi cosa significa la pressione della frenata..quella in percentuale ke va dallo 0% al 100% sotto la ripartizione della frenata? Grazie a tutti in anticipo...
Recommended Posts