asfalto luccicante - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo,ho ripreso in mano NkPro e effettivamente non mi dispiace affatto(le pecche si conoscono come i pregi)..chiedevo come posso risolvere il problema dell'asfalto che luccica?...la mia scheda grafica

Guest Angor
Posted
Come da titolo,ho ripreso in mano NkPro e effettivamente non mi dispiace affatto(le pecche si conoscono come i pregi)..chiedevo come posso risolvere il problema dell'asfalto che luccica?...la mia scheda grafica
Guest 17mika
Posted
Posted (edited)

Sono un due mega di roba .... dammi una mail (via PM) e te li mando (con calma perch

Edited by Vaillant
Posted

effettivamente non mi sono spiegato bene.Non sono a casa e non ricordo in quale pista stavo provando...Appena tempo riprovo e vi dico.Grazie per le risposte e grazie alla disponibilit

Posted

Non vorrei che fosse necessario variare il livello del mipmapbias: nella cartella netkar\cfg trovi il file nkpro.ini e l

Guest 17mika
Posted
Non vorrei che fosse necessario variare il livello del mipmapbias: nella cartella netkar\cfg trovi il file nkpro.ini e l
Posted

Grazie Uff e Mika ho risolto con il mipmap come avete detto voi lo avevo a 2,5 settandolo a 0,7 tutto perfetto

Guest AsterX
Posted

Lo "sbrilluccicamento" tecnicamente si chiama "shimmering", giusto per informazione. ;)