Guest Ellenico Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Chiedo alcune informazioni come da titolo (sono completamente inesperto quindi se sbaglio correggetemi tranquillamente): Ho un portatile la cui scheda video mi permette di collegare un monitor crt alla stessa e mi permette di far funzionare entrambi i monitor accesi(visibili x capirci) contemporaneamente. Ora vorrei fare in modo che usando il solo notebook possa gestire su un monitor (crt) la telemetria in tempo reale e sull'LCD del notebook la guida in pista. Ho installato RF 1.250 + Motec se pur mai usato onestamente...ma funziona visto che ogni volta che esco dai box mi dice "motec attivo" o una cosa del genere. Ecco qui si finisce il poco che so adesso spero mi possiate illuminare su come fare, se fattibile, quali programmi, come usarli, ecc
Guest Ellenico Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Inizio a dubitare che esista una cosa del genere :rolleyes: Peccato davvero non avere la telemetria in tempo reale direttamente sul secondo monitor; ecco una cosa che pagherei volentieri agli ISI in una futura patch :!!: Ellenico.
Extreme77 Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Elle hai provato a chiedere a The snake che mi sembra avesse gia un monitor ausiliario........ ciao
Recommended Posts