2 Monitor 1 PC - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

2 Monitor 1 PC

Recommended Posts

Guest Ellenico
Posted

Chiedo alcune informazioni come da titolo (sono completamente inesperto quindi se sbaglio correggetemi tranquillamente):

Ho un portatile la cui scheda video mi permette di collegare un monitor crt alla stessa e mi permette di far funzionare entrambi i monitor accesi(visibili x capirci) contemporaneamente. Ora vorrei fare in modo che usando il solo notebook possa gestire su un monitor (crt) la telemetria in tempo reale e sull'LCD del notebook la guida in pista. Ho installato RF 1.250 + Motec se pur mai usato onestamente...ma funziona visto che ogni volta che esco dai box mi dice "motec attivo" o una cosa del genere. Ecco qui si finisce il poco che so adesso spero mi possiate illuminare su come fare, se fattibile, quali programmi, come usarli, ecc :wink:

Guest Ellenico
Posted

Inizio a dubitare che esista una cosa del genere :rolleyes:

Peccato davvero non avere la telemetria in tempo reale direttamente sul secondo monitor; ecco una cosa che pagherei volentieri agli ISI in una futura patch :!!:

Ellenico.

Posted

Elle hai provato a chiedere a The snake che mi sembra avesse gia un monitor ausiliario........

ciao