Guest AndyS2k Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Ragazzi ma sto gioco e' eccezionale.....non l'avevo mai provato vista l'anzianita' del titolo. Che dire a livello visivo non mi fa nenache tanto schifo e guidare le 1969 e' piu' divettente del mod per rfactor. Ma a parte questo a livello di simulazione nella realta' le macchine erano cosi' saponetta? dico questo perche il comportamento e' ben diverso da qullo del mod di rfacotr? qual'e quello giusto?
Saturnino Pitale Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Ragazzi ma sto gioco e' eccezionale.....non l'avevo mai provato vista l'anzianita' del titolo. Che dire a livello visivo non mi fa nenache tanto schifo e guidare le 1969 e' piu' divettente del mod per rfactor. Ma a parte questo a livello di simulazione nella realta' le macchine erano cosi' saponetta? dico questo perche il comportamento e' ben diverso da qullo del mod di rfacotr? qual'e quello giusto? Di quale mod parli?
Guest AndyS2k Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 sono un pirla parlavo del mod 79 per rfactor mentre per gpl e' 69..... La domanda rimane valida....le auto erano cosi' scivolose?
Guest Dust Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Prima di tutto sei sicuro che in GEM+ le fisiche siano selezionate correttamente e che non stai utilizzando tipo i carset del 69 ma con fisica 67?
Guest AndyS2k Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Prima di tutto sei sicuro che in GEM+ le fisiche siano selezionate correttamente e che non stai utilizzando tipo i carset del 69 ma con fisica 67? o mamma mia io ho car set 1969 e season 1969....dove vedo la fisica?
Guest AndyS2k Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 (edited) torvato cliccando su carset e mi si apre finestra con scirtto phisics 69. Ora mi chiedo da gem io meto AI a 0,5 ma a me sembra che vadano sempre come dei missili. in pratica iogiro in 1.20 a kyalami mentre gli altri fanno tipo 1.11!!! Ok che ho iniziato ieri pero' quando io sono dentro una curva gli altri mi passano come fossero incollati a terra (tipo formula 1 2007) io invece sono li che pattino mi intraverso e mi sembra di essere su holiday on ice... Edited April 12, 2007 by AndyS2k
Kraven Van Helsing Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Fai qualche giro con le 67 e poi prova le 69... ti sembreranno MOLTO pi
Recommended Posts