Guest CiuppiTrulli Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Altra domanda per gli ormai "semiaddormentati" esperti del forum: esiste una alternativa al pd monitor?
Alexx Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Altra domanda per gli ormai "semiaddormentati" esperti del forum: esiste una alternativa al pd monitor?
Guest CiuppiTrulli Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Thank you very much Alex !!!! mo' lo scarico eppoi l' opprovooooooo :!!:
Guest Dust Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 (edited) LOL io ho la Televisione a fianco al Monitor...ottima Idea nel week end lo provo sulla TV!!! In ogni caso ho il portatile.... Edited April 13, 2007 by Dust
Guest CiuppiTrulli Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Alex, l' ho scaricato, ma non riesco a farlo funzionare, credo mi manchi qualcosa tipo framework3 che sto provando a scaricare, speriamo bene, se funziona ti devo una bevuta.
Rough Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Alex, l' ho scaricato, ma non riesco a farlo funzionare, credo mi manchi qualcosa tipo framework3 che sto provando a scaricare, speriamo bene, se funziona ti devo una bevuta. Finite le prove ? ...funge o non funge 'st'archibugio ??!!
Guest CiuppiTrulli Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Funge, funge, ha qualche piccolo difettuccio (non mi da la temperatura ambiente e asfalto e non riesco ad usare le "finestrine", non ricordo come si chiamano, sul monitor principale, davanti allla plancia), ma funge...
Guest CiuppiTrulli Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Funge, funge, ha qualche piccolo difettuccio (non mi da la temperatura ambiente e asfalto e non riesco ad usare le "finestrine", non ricordo come si chiamano, sul monitor principale, davanti allla plancia), ma funge...
Recommended Posts