Gazzetta dello Sport- collezione DVD F1 - Page 2 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gazzetta dello Sport- collezione DVD F1

Recommended Posts

Posted

Anche io presi i 5 libri..

Comunque stamattina ho preso il dvd, ora me lo guardo e dopo vi faccio sapere! :biggrin:

Posted (edited)

Anche io stamattina mi sono accattato il primo DVD della Collezione!

Sperem :!!:

Anche il mio interesse si incentra praticamente solo negli anni 70/80 (sono nato negli anni '70...), ma anche i 60 mi interessano moltissimo, io mi auguro che approfondiscano BENE questi tre decenni!!!

Edited by Dust
Posted

Allora allora allora.. finito di vedere ora.. Che dire.. Partendo dal presupposto che vivo di pane e F1, quindi anche se il dvd avesse fatto schifo il solo vedere le auto correre a me fa venire la pelle d'oca.. Detto questo non

Posted (edited)
:up: Edited by Dust
Posted
Se vi interessa saperlo questo dvd va dal 92 alla sfida di schumi jaques del 97.

S

Posted

Se la facevano in ordine cronologico tutto il piu bello (imho) sarebbe stato nei primi numeri...cosa assolutamente non normale nelle collane del giornalaio...

Guest dadozero
Posted

acc...se ne parlate cos

Guest A_Racer
Posted

Me lo sono accattato pure io ieri... e che dire, una bella sorpresa!

Fatto molto bene, per i commenti poi hanno preso le persone giuste: Angelo Orsi, Ezio Zermiani che con le sue chicche e il modo di raccontare i fatti

Guest Andrew
Posted

bellissimo, e aspetto il prossimo :rolleyes: