Jump to content

Consiglio DFP o Momo Force (quello grigio)


Guest L'eletto

Recommended Posts

Guest L'eletto

Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio.

Sono uno degli amministratori del sekmet clan www.sekmet.eu ,e stiamo tirando su una sezione di rfactor.

Gioco principalmente (da sempre ) con simulazioni di F1,e poco altro.

Il dubbio e' questo:

Un mio amico mi venderebbe il momo force (quello con la stringa rossa al centro) a circa 80

Link to comment
Share on other sites

Il primo motivo per scegliere il DFP

Edited by Saturnino Pitale
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Quello con la stringa rossa al centro e' il Momo Racing non il Force.

Se fosse il Force posso capire un po' di indecisione, ma il Racing e' piuttosto scadente sia come precisione dello sterzo che soprattutto come affidabilita' dei potenziometri.

80 euro per un Momo Racing sono troppi, non li vale proprio, prenditi un DFP. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Quello con la stringa rossa al centro e' il Momo Racing non il Force.

Se fosse il Force posso capire un po' di indecisione, ma il Racing e' piuttosto scadente sia come precisione dello sterzo che soprattutto come affidabilita' dei potenziometri.

80 euro per un Momo Racing sono troppi, non li vale proprio, prenditi un DFP. :wink:

Hai ragione, infatti ho corretto, ma intendevo il Racing quando scrvevo anche perch

Link to comment
Share on other sites

Concordo anche io, DFP tutta la vita se dovessi scegliere, ho posseduto un Momo Racing per tre anni e mezzo, mandato poi in pensione per il nuovo G25, e, a parte i materiali ed il FFB,

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest L'eletto

Grazie x i consigli raga......

Per provarlo mi sono fatto mandare quel Momo Racing.....e x l'occasione ho raschiato il prezzo a 50

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Piu' giro nel forum piu' noto un certo accanimento verso un volante davvero pregevole come il Momo Racing.Vabbene la fragilit

Link to comment
Share on other sites

Il momo racing l'ho avuto ed hai perfettamente ragione... funzionava davvero alla grande... lui, nel suo stile, non ha difetti...

Link to comment
Share on other sites

Piu' giro nel forum piu' noto un certo accanimento verso un volante davvero pregevole come il Momo Racing.Vabbene la fragilit
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest L'eletto

Beh Grazie Saturnino.....

Adesso mi sono preso quella meraviglia della tecnica del G25...

Adesso,io faccio solo Fsone,e mi trovo bene con i gradi a 300,xche senno' mi ritrovo a girare troppo lo sterzo e questo mi fa sembrare un po' sbagliato....considerando anche che di solito viaggio con apertura a 20-22 di ruote....

Pero' effettivamente non riesco a trovare un buon Controller,x sfruttarlo al meglio....

Le varie impostazioni sono messe ok 99-0-0-100 senza spunta...

Avevo provato il file controller di Iron,pero' sento veramente poco....

Ho montato il real plugin e sono costretto a mettere queste impostazioni,senno' il volante non sta dritto:

[season 2006]

MaxForceAtSteeringRack=-400.000000

SteeringDamper=1500.000000

FFBMixerRealFeelPercent=30.000000

E cmq anche con queste impostazioni non ho un buon feeling con la macchina...

Mi consigliate un buon file controller,e magari spiegarmi come ottimizzare il discorso gradi di sterzo??...

Grazie Raga.... :biggrin: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.