APEX_iANDREA Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Azz sono bravi col photoshop questi !!!! :fischia: :biggrin:
TopGear Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 (edited) Bah, io non mi esalto pi Edited April 13, 2007 by TopGear
Guest Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Azz sono bravi col photoshop questi !!!! :fischia: :biggrin: puoi spiegarla questa?
Guest Ubaldo Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Azz sono bravi col photoshop questi !!!! :fischia: puoi spiegarla questa? non la prenderei troppo in considerazione!
libks Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Azz sono bravi col photoshop questi !!!! :fischia: :biggrin: puoi spiegarla questa? C'e' poco da spiegare: l'immagine e' CHIARAMENTE ritoccata con Photoshop: si notano infatti, in alto a sinistra ed in basso a destra, due scritte che sono chiaramente state aggiunte in un layer di photoshop, ihhihihi
Guest Uff Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 C'e' poco da spiegare: l'immagine e' CHIARAMENTE ritoccata con Photoshop: si notano infatti, in alto a sinistra ed in basso a destra, due scritte che sono chiaramente state aggiunte in un layer di photoshop, ihhihihi Questa mi ha fatto morire!
APEX_iANDREA Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 (edited) Sfido chiunque di voi a fare uno screen in un QUALSIASI gioco che sia IDENTICO agli screen che si vedono in giro per internet.....io finche non vedo non credo, dato che di delusioni ne ho vissute (e non facciamo i finti tonti, perche si sa che gli screen in -game l 80% delle volte, se non di piu, sono ritoccati, quantomeno con un gaussian blur per allisciare gli spigoli, e di questo, fidatevi,posso essere certo al 100%) Edited April 13, 2007 by APEX_iANDREA
APEX_iANDREA Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Azz sono bravi col photoshop questi !!!! :fischia: puoi spiegarla questa? non la prenderei troppo in considerazione! LOL ... si vede che hai greande esperienza in quanto a screenshots :fischia:
Guest Ubaldo Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 (edited) a denigrare son tutti buoni, caro, non sei il primo e non sarai l'ultimo. E il gaussian blur diminuisce la nitidezza, quindi non Edited April 14, 2007 by Ubaldo
Recommended Posts