Jump to content

Piccola comunit


Guest Androgens

Recommended Posts

Guest Androgens

Avendo il moderatore\amministratore VELOCIPEDE chiuso un topic per la seguente regola\motivazione:

"10. E' rigorosamente vietato parlare di warez, crack e software illegale. I thread contenenti questi argomenti non saranno chiusi, ma direttamente cancellati. Non

Edited by Androgens
Link to comment
Share on other sites

Pur non avendo fatto "richiesta di scambiare file di dubbia provenienza e\o utilizzo" ne di software ne di contenuti multimediali (e se qualcuno legge da qualche parte che ho parlato di queste cose mi dica dove) mi trovo a dover aprire questo nuovo topic, con lo stesso soggetto.

il multy di lfs funziona benissimo, la tua richiesta di usare hamachi lascia dubbi..come sei registrato su lfsworld?

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine
Nessuna offesa (figuriamoci) ma meglio capire poco di LFS che di vita

Lol, e quindi dovrei prendere esempio da uno che dice questo?

Ma rimaniamo volutamente nell'ipotesi che io abbia una copia cracckata? quale sarebbe il tuo problema?

Pensi che sia una cosa "moralmente deprecabile"?

Si in effetti lo sarebbe, ma

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Guest Androgens
Lol, e quindi dovrei prendere esempio da uno che dice questo?

esattamente!

Si vede proprio che devi esser un saggio nella vita... :asd:

me lo dicono tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest Androgens
il multy di lfs funziona benissimo, la tua richiesta di usare hamachi lascia dubbi..come sei registrato su lfsworld?

Senti prima di ripeterti e di riandare OT come nel topic precedente, vattelo a rileggere sta domanda

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine
vai a prenderti una sbornia o trovati una bella ragazza che la vita
Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

il multy di lfs funziona benissimo, la tua richiesta di usare hamachi lascia dubbi..come sei registrato su lfsworld?

1 - Senti prima di ripeterti e di riandare OT come nel topic precedente, vattelo a rileggere sta domanda

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.