Guest Couje Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Ho un problema con la configurazione delle marce nel mod 79 con il cambio ad h del mio g25. Allor apremetto che : 1.ho tolto la frizione automatica dal gioco 2.ho tolto autoblip e auto cutoff dal plr. 3.ho "comprato" l'upgrade "gated shifter" nella sezione "upgrades" nel menu di selezione del veicolo Ora i miei problemi sono 2: 1.Quando salgo di marcia posso farlo senza pigiare la frizione... anzi se la no la premo cambio piu velocemente ma sopratutto piu precisamente. A regola penso che le marce non dovrebbero entrare no? o al limite non a tutti i regimi di rotazione... ( correggetemi se dico una "cappellata").A dire il vero riesco aanceh a scalare senza pigiare la frizione per cui riusco a fare il "blip" usando solo 2 pedali-.-ovvero frenando con il sinistro e dando un colpetto di acceleratore poco prima di insrerire la marcia con il destro...procedura abbastanza irrealistica penso... 2.problema ben piu importante la gestione della folle. Se posiziono il cambio in "folle" cio
Guest Lucignolo Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 (edited) ...se non ricordo male ci dovrebbe essere il tasto di selezione pure per la folle... EDIT : infatti ecco qua.... Edited April 10, 2007 by Lucignolo
Denis_P Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 (edited) Messo a "1" questa stringa nel controller.ini ? :rolleyes: Gear Select Button Hold="1" // Enable this option if using a gear select device that holds down a joystick button while in a gear and releases all buttons in neutral (such as the Act-Labs USB Shifter) Edited April 10, 2007 by Denis_P
Guest Couje Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Cavolo che cogl***ne mi sa di no.. grazie per la tempestiva risposta... ora vadoa controllare
Guest Couje Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 (edited) Allora in effetti non avevo impostato quella stringa su 1... grazi eper la dritta... adesso la folel va correttamente... solo che posso continuare a salire di marcia e scalare senza dover pigiare la frizione....anche se a questo punto penso sia un limite del gioco.: ci pu Edited April 11, 2007 by Couje
Denis_P Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 Allora in effetti non avevo impostato quella stringa su 1... grazi eper la dritta... adesso la folel va correttamente... solo che posso continuare a salire di marcia e scalare senza dover pigiare la frizione....anche se a questo punto penso sia un limite del gioco.: ci pu
Guest Couje Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Ok grazie ancora per le risposte precise e veloci .
Guest Couje Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 Ok grazie ancora per le risposte precise e veloci .
Recommended Posts