help prestazioni. - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve a tutti,

ho da poco cominciato A giocare con questo splendido simulatore ma non riesco a fare tempi decenti.

ho installato il mod fsone 2006 e gioco con il volante ma i tempi che faccio sono sempre almeno 3-4 sec superiore agli altri (anche nel circuito ovale con un buon giro finisco ultimo). ho provato anche a giocare con il pad ma appena muovo i tasti laterali la macchina mi parte in testa coda.

avete qualche consiglio da darmi?

grazie.

Posted
salve a tutti,

ho da poco cominciato A giocare con questo splendido simulatore ma non riesco a fare tempi decenti.

ho installato il mod fsone 2006 e gioco con il volante ma i tempi che faccio sono sempre almeno 3-4 sec superiore agli altri (anche nel circuito ovale con un buon giro finisco ultimo). ho provato anche a giocare con il pad ma appena muovo i tasti laterali la macchina mi parte in testa coda.

avete qualche consiglio da darmi?

grazie.

Non credo che qualcuno con un post ti abbassi i tempi di 3/4 secondi...(se lo sapevo,postavo anche io l'anno scorso quando iniziai la mia carriera con i sim :!!: )

Cmq sia ho capito,con la mia limitata esperienza,che contano molto i setting,oltre che essere cmq portati a guidare bene :rolleyes:

Posted

naturalmente non volevo che qlc mi abbassasse di 3-4 sec i tempi, se ho fatto questo post era solo per farmi dare qlc consiglio proprio per settare bene il gioco data la mia scarsa esperienza.

cmq grazie.

Guest Johnny
Posted

su rfactorcentral puoi trovare degli assetti che ti possono aiutare, il resto lo devi mettere tu......io corro su rfactor da un paio di mesi e ho sempre 4, se non di pi

Posted

su rfactorcental ho scaricato alcuni assetti in formato .svm, ma questo file dove lo devo mettere?

Posted
su rfactorcental ho scaricato alcuni assetti in formato .svm, ma questo file dove lo devo mettere?

li devi piazzare nella cartella ..\rfactor\userdata\tuo nome\settings\cartella pista del setup, cioe' nella cartella alla quale il setup si riferisce, oppure creati una cartella 'setups' in ..\rfactor\userdata\tuo nome\settings\ e piazzali li dentro, poi li carichi nel gioco (opzione garage) quando sei in pista e poi li salvi dove vuoi (appunto d solito nella pista sulla quale stai correndo.

spero sia abz claro

Posted (edited)

in ogni caso ti serve un buon volante..che volante hai?..poi devi settarlo per bene..e poi fare tanta pratica..magari parti da un mod pi

Edited by hubert_2711
Posted

io corro con la formula BMW e giro a un secondo pi