asso(ita) Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 L'ho notato anche io in questi 2giorni..on-line,con assetti gia in memoria...slittano i rapporti verso sinistra (si accorciano)...strana cosa,ma in pista poi funziona tutto normalmente...
Guest lucluc Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Cavolo, caro Asso, pensavo di essere solo io sveglio a quest'ora... Speriamo che qualcuno ci possa dare una mano.... Buonanotte...
Guest maxxmoto Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Cavolo, caro Asso, pensavo di essere solo io sveglio a quest'ora... Speriamo che qualcuno ci possa dare una mano.... Buonanotte... E pensare che hanno finalmente introdotto questa feature proprio per risolvere un problema portato avanti dall aprima versione di rF!!! E ora viene additato come baco... Buffissimo! A parte le battute. Se usavi le vecchie versioni di rFactor con alcuni mod (si solito F1 e simili) ti accorgevi che le ultime marce erano fuori dal grafico. Perci
CVilla Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 (edited) Edit: spiegato benissimo da MAxxxmoto... Edited April 9, 2007 by CVilla
asso(ita) Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Cavolo, caro Asso, pensavo di essere solo io sveglio a quest'ora... Speriamo che qualcuno ci possa dare una mano.... Buonanotte... E pensare che hanno finalmente introdotto questa feature proprio per risolvere un problema portato avanti dall aprima versione di rF!!! E ora viene additato come baco... Buffissimo! A parte le battute. Se usavi le vecchie versioni di rFactor con alcuni mod (si solito F1 e simili) ti accorgevi che le ultime marce erano fuori dal grafico. Perci
Guest Uff Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Questa modifica era riportata anche nel readme della patch.
Guest lucluc Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Grazie 1000 carissimo Maxxmoto. Non avevo letto attentamente il readme delle ultime patch di rFactor. Thanks... E poi, chi se le ricordava le ascisse e le coordinate...(scherzi a parte, grazie ancora...). P.S.: Un saluto anche ad Asso, nottambulo instancabile vedo...
asso(ita) Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Questa modifica era riportata anche nel readme della patch.
Recommended Posts