Gomme Ctdp 2005 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gomme Ctdp 2005

Recommended Posts

Guest Sir Winson as the tea
Posted

Salve a tutti, vi espongo il mio problema e spero che voi sappiate aiutarmi.

Ho il Mod CTDP F1 2005 Server Edition e disputo delle gare al 50% della percorrenza reale con consumi gomme e carburante 2x. Sia con la specifica Soft, Medium, Hard arrivato circa al 60% di gara le gomme mi abbandonano totalmente... consumate!!! e si bucano... che succede??? vi assicuro che non le maltratto... e poi ho provato sia a partire per 1-2-3 soste. Il circuito in questione

Guest Smirk
Posted

Ti succede solo a Suzuka?

Magari puo darsi ke l'asfalto sia molto piu abrasivo e ke consumi le gomme molto di piu!Nella realta'la durata e il consumo delle gomme dipende molto anche dal tipo di asfalto..ma non so se anche in rfactor puo'succedere cosi..

Posted
Ti succede solo a Suzuka?

Magari puo darsi ke l'asfalto sia molto piu abrasivo e ke consumi le gomme molto di piu!Nella realta'la durata e il consumo delle gomme dipende molto anche dal tipo di asfalto..ma non so se anche in rfactor puo'succedere cosi..

succede in parecchi tracciati ma l

Guest Smirk
Posted

Beh il consumo 2x vuol dire ke le gomme ti si consumano il doppio piu velocemente!

Se per esempio le gomme durano 10 giri..con quell'impostazione durano la meta',ovvero 5 giri!In effetti e'un consumo molto grande...

Posted

x

Guest Smirk
Posted

Si in effetti con la distanza 50% dovrebbe essere come nella realta'..perche'con il doppio consumo ma con la gara a meta'..eh si!

Beh io ho il mod ctdp2005 anche se ora uso di piu fsone 2006 e 2007..e sinceramente su Suzuka non ho mai girato con il 2005..quindi non saprei dove battere la testa per aiutarti!

Ho girato in varie piste con il 2005 e non mi e'mai successo questo problema...

Posted (edited)
x
Edited by APEX_iANDREA
  • 2 weeks later...
Posted
x
Posted
x