Guest AndyS2k Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Dato che ho ilgioco da poco e che ho scaircato RBR che ha 1000000 macchine, mi sapete dire quali siano le migliori da provare? Dico questo perche gioco da parecchio tempoa rfactor e so benissimo che alcuni mod sono buoni mentre altri meno...immagino se iniziassi ora rfactor che problemi avrei nella scelta...bene ora mi rittrovo nella stessa situazione nella scelta delle auto per RBR... mi date una mano?
Steno Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 io mi trovo bene con rbronline, ha le macchine migliori e un interfaccia utente molto semplice da usare. Poi ti scarichi la nuova ps ( il primo post in questa sezione ) e sei aposto.
Guest AndyS2k Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 ho problemi ora che ho anche installato RSRBR 4? Posso installare sopra rbr online lasciando anche l'altro o crea problemi? mi dai link per favore a rbr online? io non l'ho trovato piu' sembra sia a pagamento, ma non ho capito bene....
Guest lupacchiotto Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 ho problemi ora che ho anche installato RSRBR 4? Posso installare sopra rbr online lasciando anche l'altro o crea problemi? mi dai link per favore a rbr online? io non l'ho trovato piu' sembra sia a pagamento, ma non ho capito bene.... Fai una nuova installazione per RBR-Online ed installa solo le vetture e prove speciali presenti nel loro sito.
Guest AndyS2k Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 che macello. ora sono riuscito ma ho avuto serie difficolta. In pratica e' giusto quello che ho fatto e cioe' installare tutti ma dico tuti i file presenti sul sito? cavoli anche originals car etc....non ho trovato nenache una spiegazione e mettendo solo gli utlimi epiu' recenti non andava. Ho dovuto reinstallare tutto rbr 3 volte....bisogna installare tutti e i5 pack delle macchine e pure tutti i track?
Recommended Posts