Guest AndyS2k Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Ciao come da topic vendo un cambio professionale della Simgear arrivato questa settimana dall'america, mai usato in quanto per errore mio ne avevo ordinato un altro da un altro sito. Contattatemi via PM per concordare il prezzo. Ci perdo un sacco di soldi fra spedizioni iva etc etc , ma per tenerlo nello sgabuzzino referisco darlo a qualcuno che sia appassionato di simulatori di guida. Il cambio fra l'altro fuzniona divinamente, le marce entrano con una rapidita' sorprendente :!!:
Guest AndyS2k Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 (edited) Fatto calcolo ora e il tutto lo vendo a 150 euro. Pagato 180 euro + 37 di dogana = 217. Nuovo di pacca ovviamente:) il prezzo me l'ha dato un ragazzo del forum dato che io l'ho ricevuto come regalo, ma doppio:) Credo che basti andare sul sito simgear Edited April 7, 2007 by AndyS2k
Guest AndyS2k Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 andato ora sul sito e confermo che il prezzo e' quello.....
Recommended Posts