amvitulano Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Quali impostazioni devo modificare per poter giocare via LAN con uno o + amici? Nelle sessioni che finora ho fatto non ho mai incontrato la pioggia. Pu
Guest Smirk Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Per giocare in rete Lan basta ke vai su connect e ti si aprono tre opzioni:Entra,Crea e Imopstazioni... ..tu clicchi su impostazioni e imposti Lan dove ti viene chiesto! Fai lo stesso anche sull'altro pc! ..poi una volta ke hai fatto su uno dei due pc crei la tua partita..e con l'altro fai entra...dovresti riuscire a giocare!Almeno io l'ho fatto...ehehe.. ..per la pioggia in rfactor non c'e'..quindi non potrai mai incotrarla eheh!! Ciao!!
amvitulano Posted April 6, 2007 Author Posted April 6, 2007 Per giocare in rete Lan basta ke vai su connect e ti si aprono tre opzioni:Entra,Crea e Imopstazioni... ..tu clicchi su impostazioni e imposti Lan dove ti viene chiesto! Fai lo stesso anche sull'altro pc! ..poi una volta ke hai fatto su uno dei due pc crei la tua partita..e con l'altro fai entra...dovresti riuscire a giocare!Almeno io l'ho fatto...ehehe.. ..per la pioggia in rfactor non c'e'..quindi non potrai mai incotrarla eheh!! Ciao!! Grazie.
Recommended Posts