consiglio macchina fotografica - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao volevo comprare una macchina fotografica

considerando che sono inesperto e vorrei fotografare o macchine da corsa o partite di calcio

volevo una macchina che sia da compromesso per la facilit

Guest Ubaldo
Posted

hai scelto proprio un campo di fotografia dove i soldi non bastano mai e serve buona tecnica.

Cmq, se vuoi rimanere nelle compatte, senza aspettarti risultati eccellenti, son uscite un sacco di compatte con lo stabilizzatore quest'anno. Mi pare ci sia una olympus che arriva a 500 mm equivalenti con stabilizzatore.

Guest mcomco
Posted (edited)
ciao volevo comprare una macchina fotografica

considerando che sono inesperto e vorrei fotografare o macchine da corsa o partite di calcio

volevo una macchina che sia da compromesso per la facilit

Edited by mcomco
Guest Ubaldo
Posted

il ritardo sullo scatto

Guest mcomco
Posted
il ritardo sullo scatto
Guest Ubaldo
Posted

sia per quello che per motivi di nitidezza... Cmq, sappiam bene quanto costano, purtroppo, gli zoom di qualit

Guest mcomco
Posted (edited)
sia per quello che per motivi di nitidezza... Cmq, sappiam bene quanto costano, purtroppo, gli zoom di qualit
Edited by mcomco
Posted

raga tenete conto che la mia ultima macchina fotografica l'h otrovata nelle patatine quindi non

Guest Ubaldo
Posted
  • 1 month later...
Posted

ciao

oggi mi