sterla Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 ciao volevo comprare una macchina fotografica considerando che sono inesperto e vorrei fotografare o macchine da corsa o partite di calcio volevo una macchina che sia da compromesso per la facilit
Guest Ubaldo Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 hai scelto proprio un campo di fotografia dove i soldi non bastano mai e serve buona tecnica. Cmq, se vuoi rimanere nelle compatte, senza aspettarti risultati eccellenti, son uscite un sacco di compatte con lo stabilizzatore quest'anno. Mi pare ci sia una olympus che arriva a 500 mm equivalenti con stabilizzatore.
Guest mcomco Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 (edited) ciao volevo comprare una macchina fotografica considerando che sono inesperto e vorrei fotografare o macchine da corsa o partite di calcio volevo una macchina che sia da compromesso per la facilit Edited April 6, 2007 by mcomco
Guest Ubaldo Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 sia per quello che per motivi di nitidezza... Cmq, sappiam bene quanto costano, purtroppo, gli zoom di qualit
Guest mcomco Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 (edited) sia per quello che per motivi di nitidezza... Cmq, sappiam bene quanto costano, purtroppo, gli zoom di qualit Edited April 6, 2007 by mcomco
sterla Posted April 6, 2007 Author Posted April 6, 2007 raga tenete conto che la mia ultima macchina fotografica l'h otrovata nelle patatine quindi non
Guest Ubaldo Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 sia per quello che per motivi di nitidezza... Cmq, sappiam bene quanto costano, purtroppo, gli zoom di qualit
Recommended Posts