Guest nicodrake Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 A questo indirizzo del Forum di rFactorRacing http://rfactorracing.yusho.de/forum/viewtopic.php?t=2742 ci son 7 pagine riguardo un Mod di auto prototipi anni 70 in avanzato stato di sviluppo, infatti ci sono moltissimi screens e al momento sono arrivati alla versione beta 1.4. Il problema mio principale
Guest thunder64 Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 A questo indirizzo del Forum di rFactorRacing http://rfactorracing.yusho.de/forum/viewtopic.php?t=2742 ci son 7 pagine riguardo un Mod di auto prototipi anni 70 in avanzato stato di sviluppo, infatti ci sono moltissimi screens e al momento sono arrivati alla versione beta 1.4. Il problema mio principale
Guest nicodrake Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Ho fatto un passo avanti, mi sono registrato al forum e alla fino mi hanno passato i link per scaricarlo :!!: Lo provo e poi vi dico. Comunque non penso sia quello che c'
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 (edited) Ho fatto un passo avanti, mi sono registrato al forum e alla fino mi hanno passato i link per scaricarlo :!!: Lo provo e poi vi dico. Comunque non penso sia quello che c' Edited April 6, 2007 by M. Guglielmi (ITA)
Guest thunder64 Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Ho fatto un passo avanti, mi sono registrato al forum e alla fino mi hanno passato i link per scaricarlo :!!: Lo provo e poi vi dico. Comunque non penso sia quello che c'
CVilla Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Un Pm si potrebbe avere? non lo dico a nessuno, dai.... :rolleyes:
simoneser Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Un Pm si potrebbe avere? non lo dico a nessuno, dai.... :rolleyes: Anche a me :rolleyes:
Guest Fr@nkie Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Un Pm si potrebbe avere? non lo dico a nessuno, dai.... :rolleyes: Anche a me :rolleyes: anche a me se possibile
Guest Lucignolo Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Un Pm si potrebbe avere? non lo dico a nessuno, dai.... :rolleyes: Anche a me :rolleyes: anche a me se possibile ...ci sono pure io...se non
Recommended Posts