Guest Peppe c' Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Premettendo subito che ho ilgioco originalissimo.. e che non sono un seguace della pirateria.. Volevo sapere se era disponibile un patch-no cd per Gtr-2 Di solito si velocizza il gioco sfruttando questo artificio, e poi onestamente inserire sepmre il cd per giocare mi rompe un po le scatole.. spero di rcevere notizie, senza essre criticato -.-' saluti..
Guest Mike Racer Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 (edited) Premettendo subito che ho ilgioco originalissimo.. e che non sono un seguace della pirateria.. Volevo sapere se era disponibile un patch-no cd per Gtr-2 Di solito si velocizza il gioco sfruttando questo artificio, e poi onestamente inserire sepmre il cd per giocare mi rompe un po le scatole.. spero di rcevere notizie, senza essre criticato -.-' saluti.. Nessuna critica, lo avresti trovato con una semplice ricerca... Ti facilito il compito, scaricalo da qui... Ci si vede ONLINE... :!!: :!!: Edited April 6, 2007 by Mike Racer Link rimosso
Recommended Posts