Guest mcomco Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 (edited) Ciao ragazzi ho deciso di cambiare monitor e quindi di rivendere il mio bellissimo SAMSUNG 21tW (21'' wide) Solo pochi mesi di vita ancora in garanzia (IMBALLO E SCONTRINI). Rimangono quasi 3 ANNI di garanzia Per chi non conoscesse il monitor http://www.samsung.com/it/products/monitor...=Specifications Area visibile: 21" WIDE Pixel Pitch (mm): 0,270 Luminosit Edited April 5, 2007 by mcomco
Guest mcomco Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Prezzo del monitor?? Il monitor lo vendo a 420. Considera che
antiago Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Ciao, a quanto fai il DFP? Grazie per l'esauriente risposta. bah :rolleyes:
Guest mcomco Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Ciao, a quanto fai il DFP? Grazie per l'esauriente risposta. bah :rolleyes: Ops scusami! non me ne ero accorto avevo letto di corsa! Cmq 60 euro!
antiago Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Ciao, a quanto fai il DFP? Grazie per l'esauriente risposta. bah :rolleyes: Ops scusami! non me ne ero accorto avevo letto di corsa! Cmq 60 euro! Ah ecco, allora ok! 60 spedito mi interessa. Devo chiederti una grossa cortesia.. Se gentilmente mi misuri la base di appoggio, quella che si fissa al tavolo. Mi serve sapere la larghezza! E un paio di fotine cos
Guest mcomco Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Ciao, a quanto fai il DFP? Grazie per l'esauriente risposta. bah :rolleyes: Ops scusami! non me ne ero accorto avevo letto di corsa! Cmq 60 euro! Ah ecco, allora ok! 60 spedito mi interessa. Devo chiederti una grossa cortesia.. Se gentilmente mi misuri la base di appoggio, quella che si fissa al tavolo. Mi serve sapere la larghezza! E un paio di fotine cos
antiago Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Ciao, a quanto fai il DFP? Grazie per l'esauriente risposta. bah :rolleyes: Ops scusami! non me ne ero accorto avevo letto di corsa! Cmq 60 euro! Ah ecco, allora ok! 60 spedito mi interessa. Devo chiederti una grossa cortesia.. Se gentilmente mi misuri la base di appoggio, quella che si fissa al tavolo. Mi serve sapere la larghezza! E un paio di fotine cos
Guest Gandhi Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 ciao Ma vendi pure la pedaliera e cambio del G25 oppure o letto male? se si a quanto?
Recommended Posts