On Line - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Smirk
Posted

Ciao ragazzi..

..ogni tanto mi faccio qualche gara online sui vari server con la fsone 1.0!

Riesco a giocare su alcuni server..ma in molti appena mi connetto alla pista mi esce ke sono escluso dalla gare per fsone.hdv!!

Da cosa puo'dipendere?

Guest Smirk
Posted

Si si grazie il problema era proprio quello riguardante le fix..ke credevo di aver gia installato e invece non era cosi eheh!!

Ora le ho rimesse e difatti funziona tutto!! Grazie a tutti..

..ma una curiosita':ho notato giocando on line ke spesso alcune persone ke partecipano riescono a scrivere dei msg in chat mentre sono in pista!!!

Ma come e'possibile??

Posted
Si si grazie il problema era proprio quello riguardante le fix..ke credevo di aver gia installato e invece non era cosi eheh!!

Ora le ho rimesse e difatti funziona tutto!! Grazie a tutti..

..ma una curiosita':ho notato giocando on line ke spesso alcune persone ke partecipano riescono a scrivere dei msg in chat mentre sono in pista!!!

Ma come e'possibile??

premi T

Guest Smirk
Posted

Premo T e basta?ok grazie ..dopo provo...

una curiosita':ora ke ho messo le fix per poter entrare in quei server..ora non mi va piu nei server in cui queste fix non sono presenti?

Oppure va sia in quelli con le fix ke quelli standard?nel caso non fosse cosi come posso fare??

Posted

Premi T e poi scrivi quello che vuoi.

Per il fix. O ti tieni il fix(la maggior parte dei server), o non te lo tieni(pochi server).

Guest Smirk
Posted

Ho trovato la soluzione ehehe

..ho fatto una copia della cartella senza fix e una con la cartella con le fix..

..in base al server dove voglio giocare metto la cartella ke mi serve..eheheh!!!

:biggrin::biggrin: